lunedì 26 ottobre 2009

Acquisti su ebay


Purtroppo questo si sta rivelando un periodo un po' turbolento per me e, con grande dispiacere, ho dovuto temporaneamente mettere da parte i miei lavoretti...
Qualche giorno fa, però, mi sono concessa un piccolo regalo e ho effettuato un ordine su ebay:



Si tratta del box contenente 18 filati Madeira Aerofil (ideale sia per il cucito che per il quilt) e...per fare la vera viziosa ;-) ... ho acquistato anche delle forbicine per ricamo a cui facevo il filo da tempo...a forma di cicogna!



Devo dire che sono stata soddisfattissima di come si è svolta la transazione: prezzi concorrenziali, merce acquistata alle 11 di mattina e ricevuta alle 14 del giorno dopo, ottima comunicazione con il rivenditore.
Nel caso vi potesse interessare, fatemi sapere e sarò lietà di segnalarvi il suo negozio ebay!

Un caro saluto e a presto...speriamo!! :-(

1 commento:

  1. Mi potresti dire il nome del venditore ?
    Grazie !
    Sto cercando anch'io delle forbicine

    Marina

    RispondiElimina