giovedì 26 novembre 2009

Country Life...tutti a Modena!


Anche quest'anno presso la fiera di Modena si svolgerà Country Life: la mostra mercato nazionale del vivere country!
Ormai è da diversi anni che manco a questo appuntamento, ma spero che questa possa finalmente essere la volta buona.

Per chi non abbia mai avuto l'occasione di visitare questa suggestiva mostra mercato, vi segnalo innanzi tutto il sito Internet ufficiale che però, a mio modesto parere, penso non renda sufficientemente l'idea.
Così come recita il "sottotitolo" di questo evento, si tratta di uno stile di vita in mostra e infatti l'atmosfera che si respira è country in tutto e per tutto: dagli arredi ai profumi, dall'abbigliamento...al salone della creatività! A questo proposito è previsto un apposito spazio denominato Creare in Fiera in cui saranno esposti articoli artigianali di vario genere...ovviamente di rigorosa ispirazione country! Verranno tenuti anche diversi laboratori di creatività (il cui calendario è scaricabile dal sito) che spaziano dalle decorazioni natalizie al recupero di vecchi mobili.



Sarà difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare allo shopping compulsivo!

L'appuntamento è quindi dal 3 all'8 dicembre presso Modena Fiere e consiglio, a chiunque ne abbia la possibilità, di non lasciarsi assolutamente scappare questo imperdibile evento, se non altro per rigenerarsi durante una giornata trascorsa all'interno di un'atmosfera veramente suggestiva!

A presto,
Laura


Nessun commento:

Posta un commento