sabato 8 gennaio 2011

Bavaglino arcobaleno

Tranquilli, non mancano ancora molti bavaglini “100% cotone non sbiancato con inserto di tela aida” da mostrarvi!


Oggi vi vorrei mostrare il mio bavaglino preferito di questa serie:


Si tratta di uno schema semplicissimo – ancora una volta preso da un “primo numero” di quei corsi che tipicamente escono in edicola al termine dell’estate, ma che amo particolarmente perché molto colorato. Io adoro i colori!!

Purtroppo le mie foto fanno orrore come al solito e quindi non credo riuscirete a cogliere l’intensità dei colori utilizzati, ma vi assicuro che l’effetto finale…infonde una gran gioia!!!!
Mi sembra l’ideale per un bambino…


Dai, forza e coraggio, ancora un bavaglino di questa serie e il supplizio sarà terminato.
Quindi…che dire…alla prossima!! ;-))

Un caro saluto,
Laura

2 commenti:

  1. ... è uno schema semplice?.
    :-(
    ..sighhhhh ma quando mai!!!!.Io non so ricamare ma sto cercando di cominciare!.Bello il tuo blog!

    RispondiElimina