martedì 29 settembre 2009

Bavaglini a punto croce: work in progress!

Ultimamente sembra si sia diffusa una nuova, bellissima epidemia...quella delle gravidanze!
Non so se stia capitando anche a voi, ma nell'ultimo anno/anno e mezzo le mie amiche stanno rimanendo tutte incinte e, di conseguenza, io mi sto dedicando alla produzione industriale di bavaglini ricamati a punto croce.
Amo infatti regalare ai nuovi arrivati un bavaglino personalizzato, creato con tanto amore, e ho anche sempre avuto l'impressione che questo tipo di dono sia molto apprezzato.

Utilizzo i classici bavaglini dotati di una parte di tela aida: ne esistono di vari colori e dimensioni, ovviamente tutti ad un prezzo abbordabilissimo.
Prossimamente cercherò di pubblicare le foto di qualche mia creazione passata, ecco invece quelli che mi sto apprestando a ricamare:



Come appunto vi accennavo, cerco sempre di ricamare qualcosa di personalizzato e, sotto questo punto di vista, mi è utilissimo il sito del Club del Punto Croce, da cui si possono scaricare tantissimi schemi, individuabili anche mediante una ricerca per parola chiave.
Ogni giorno viene pubblicato uno schema scaricabile gratuitamente  - e che rimane disponibile gratuitamente per 5 giorni - mentre per gli altri schemi esiste un sistema a punti: al momento dell'iscrizione vengono assegnati dei punti (che si possono poi aumentare in vari modi, per esempio presentando un amico oppure condividendo un proprio progetto a punto croce) ed ogni volta che si scarica uno schema parte di questi punti vengono scalati.
Insomma, un sito utilissimo e che non prevede delle "spese in denaro"!

Nel caso foste interessate ad iscrivervi, vi inviterei a farlo attraverso il seguente link http://clubdelpuntocroce.com/?code_avantage=astaoa, il quale permetterà di acquisire dei punti extra sia a me che a voi (uno dei famosi metodi di cui sopra).

Buon lavoro a tutte,
Laura


Nessun commento:

Posta un commento