martedì 29 settembre 2009

Qualcosina su di me...

Buongiorno, buongiorno!
Eccomi qui lanciata in questa nuova avventura del blog!! Una decisione improvvisa ma presa con il cuore...

Questo è il mio primo blog e quindi non ho esperienze al riguardo, se non da lettrice.
Mi sembra però doveroso immolare il mio primo post ad una breve descrizione di me stessa e delle motivazioni alla base di questa mia decisione.

Mi chiamo Laura e abito in campagna, dove mi sono trasferita qualche anno fa subito dopo essermi sposata.
Io e mio marito cerchiamo di vivere nel modo più naturale possibile, seguendo i ritmi della natura e assecondandola il più possibile.
Cerchiamo di autoprodurci tutto quel che possiamo. Giusto per fare un esempio, abbiamo un orto che ci dà grandi soddisfazioni e a cui ci dedichiamo con cura e meticolosità.
Siamo entrambi abbastanza portati per le attività manuali e io ho in progetto di ritagliarmi sempre più tempo per le attività di taglio e cucito.

Mi è sempre piacito ricamare, soprattutto a punto croce, ma purtroppo negli ultimi anni ho un po' trascurato questa passione.
Inoltre, recentemente mi è stata regalata una tanto desiderata macchina da cucire: per il momento rappresenta ancora un enorme mistero per me, ma conto di diventare sua amica presto ;-)

Con questo blog vorrei condividere le varie creazioni - passate, presenti e future - nate dalle mie manine. Lo farò sperando che possano rappresentare uno spunto per chi come me ama dedicarsi alle attività manuali, così come tanti blog sono sempre fonte di ispirazione per me.
Posterò quindi vari progetti di ricamo, cucina, cucito, decoupage...tutto rigorosamente handmade!

Ovviamente ogni commento è sempre ben accetto e, anzi, sarei contentissima se questo blog potesse diventare un luogo di scambio di informazioni, risorse...il tutto a supporto della nostra creatività.

Un caro saluto e a presto,
Laura

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Hai realizzato uno dei miei grandi sogni.... adoro la campagna, chissà se un giorno potrò anche io!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo commento!
    Effettivamente quella di vivere in campagna e seguendo i ritmi della natura è una scelta molto soggettiva...ma io ne sono pienamente soddisfatta.
    Spero di rivederti presto sul mio blog (che ultimamente, purtroppo per cause di forza maggiore, sto trascurando...ma tornerò presto!)

    RispondiElimina