martedì 29 settembre 2009

Collana con le spille da balia

Ecco una delle mie ultime creazioni: una collana dallo stile molto particolare...fatta con le spille da balia!



Premetto che non è tutta farina del mio sacco, bensì ho copiato questo modello dalla collana che una mia amica aveva ricevuto in dono come "souvenir", se non sbaglio, di una galleria d'arte moderna.
Io me ne sono innamorata subito: amo gli oggetti particolari ma non pretenziosi e garantisco che, una volta indossata, questa collana appare più sobria di quel che si possa immaginare.

Per farla servono solamente delle spille da balia e delle perline



e naturalmente è personalizzabile in base ai propri gusti, in particolare si può variare il numero delle "catene di spille", la lunghezza totale della collana e il colore delle perline.

Spero che piaccia anche a voi!

A presto, ciao!


2 commenti:

  1. E' veramente una bella idea, semplice da fare ma di sicuro d'effetto, è bello proprio com'è il risultato un po' scompigliato ma elegante! Complimenti, mi sa proprio che proverò a copiartela l'idea!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena,
    che piacere ritrovarti così presto!

    Sì sì, prova e fammi sapere come ti è venuta! Credimi, nonostante le premesse non lo lascino immaginare, il risultato finale è "persino" elegante!

    Un caro saluto e a presto (spero),
    Laura

    RispondiElimina