domenica 6 dicembre 2009
Di ritorno da Country Life...
Sono appena tornata da Country Life, la fiera del vivere country che ogni anno si tiene a Modena.
Nonostante le mie (abbastanza alte) aspettative (v. uno dei miei post precedenti), devo ammettere di non essere stata eccessivamente soddisfatta.
È effettivamente passato qualche anno dalla mia ultima visita a questa fiera, e sinceramente la mia impressione è stata che il numero degli espositori fosse notevolmente diminuito.
Gli stand erano come sempre di vario tipo: arredamento, oggettistica, abbigliamento…tutti ovviamente di ispirazione country! Ho trovato alcuni stand interessanti con in vendita materiali da utilizzare per le proprie creazioni. Per quanto riguarda i prezzi…beh…di tutto un po’! Penso di essere riuscita a fare qualche acquisto interessante spendendo il giusto, ma in generale ho notato dei prezzi leggermente superiori a quelli di mercato e questo sinceramente non me l'aspettavo, considerando che si trattava di una fiera...
Di sicuro ho avuto l’opportunità di vedere diversi tipi di creazioni che mi hanno ispirato per lavoretti futuri, in particolare ho “puntato” un modello carinissimo di collana a base di bottoni...che non vedo l'ora di replicare!
Altra nota positiva è stata indubbiamente l’atmosfera che si respirava: calda, amichevole, rilassata.
Abbastanza deludente, invece, la sezione “Garden Life” dedicata a piante ed animali: molto, molto scarna. Per quanto invece riguarda la sezione “Smoke Style” per i cultori di sigari e pipe…beh, io non ho notato più di due stand!
Dovendo quindi dare una valutazione complessiva…non potrei mai affermare di essere scontenta di esserci andata ma di sicuro mi aspettavo molto di più – soprattutto considerando le edizioni precedenti – tuttavia questa fiera, come gli altri anni, mi ha offerto degli spunti creativi interessanti e mi ha permesso di trascorrere delle ore piacevoli in un'atmosfera country.
L’appuntamento è quindi alla prossima edizione! Forse ;-)
A presto,
Laura
Etichette:
2009,
country life,
creare in fiera,
fiera country,
garden life,
modena,
smoke style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento