lunedì 28 dicembre 2009

Fiore in feltro

Navigando su YouTube alla ricerca di tutorial, ho trovato un video per la creazione di un fiore in feltro dotato, nella parte posteriore, di una specie di "asola" grazie alla quale può essere utilizzato come spilla, come cerchietto oppure come decorazione natalizia.

Seguendo le chiarissime istruzioni, ne ho creato uno anch'io ma alla fine ho preferito strutturarlo in modo da utilizzarlo solamente come spilla, ovvero ho cucito sul retro la classica base per spille.

Ecco il risultato finale (nella parte centrale ho utilizzato un bottone di madreperla ma, ahimè, da questa foto non si capisce nulla):



Questo invece è il video tutorial:



Non mi resta altro che aggiungere un "Grazie, Ilenia!" e segnalarvi il suo canale YouTube - Powerflowerrr - dove potrete trovare altre creazioni con le relative spiegazioni.

Un caro saluto e a presto,
Laura

1 commento:

  1. Ci sono riuscita a lasciare commenti!!! =))) Ti ho linkata sul mio canale!

    A presto Laura e grazie ancora!

    Ilenia

    RispondiElimina