mercoledì 10 marzo 2010

I'll send an S.O.S. to the world

Qualche tempo fa, sul blog, mi lamentavo della neve che - diciamolo - è stata un vero must di questo inverno.
Mi lamentavo per 30 cm di neve...ahahahah, povera illusa! Quella neve non era niente!

Ora sta nevicando incessantemente da più di 24 ore, siamo già a 70 cm di neve e non accenna minimamente a smettere.
Eco la foto del tavolo del giardino, quando mi lamentavo qualche mese fa:


Ed ecco lo stesso tavolo un'ora fa...e ancora nevica!


Aiuuuutoooo...sono letteralmente sommersa!

1 commento:

  1. io oggi non sono praticamente uscita da casa, non ne ho il coraggio!..anche se sembra che voglia riposarsi un attimo..beh, ne approfitto per studiare, creare e girare per i blog!! E sopratutto aspettare che arrivi sta maledetta primavera! ciao!

    RispondiElimina