lunedì 23 maggio 2011

Soule Mama o Wonder Woman?

L’ormai famosissima Soule Mama ha dato alla luce (ovviamente in casa propria) un altro pargolo.
Il quinto.
Ora io mi domando: ma come diamine fa ad allevare (apparentemente in modo encomiabile, da quel che si nota dal suo blog) cinque bambini - oltre a svariati animali – cucinare torte, biscotti, pane, fare la marmellata, preparare cosmetici, traslocare (!), sferruzzare, cucire, ricamare, coltivare un orto, scrivere libri, documentare il tutto con foto e, dulcis in fundo, aggiornare il blog quotidianamente?!?
E tra l’altro mantiene pure una linea invidiabile…non facciamo finta di non averlo notato!

Se per caso dovesse saltare fuori che ha persino partorito in cinque minuti…giuro che comincerò a sbattere ripetutamente la testa contro il muro!!

Post scritto sul divano, con accanto il piatto del pranzo (uovo sodo e pomodori) e sul tavolo ancora la tazza della colazione. Il tutto con il timore di rimettere piede in cucina.

2 commenti:

  1. questo post avrei voluto scriverlo io MILIONI di volte! io davvero non ho idea di come possa fare...e ti dirò di più certi livelli di perfezione mi fanno anche una certa antipatia ; ) ecco, l'ho detto! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. No, se un giorno è fatto di 24 ore e...per quante macchine, elettrodomestici, forni, lavastoviglie possa avere, E' IMPOSSIBILE. Specialmente se, sappiamo e mettiamo in conto che un neonato mangia ogni 4 ore, dopo che ha mangiato, va cambiato e se ti va bene dorme la parte delle restanti 4 ore che nel frattempo sono passate.Bugiarda, è una bugiarda o ha chi l'aiuta.

    RispondiElimina