giovedì 23 giugno 2011

Sempre a proposito di maglia

Ma com’è che, nonostante abbia dei già noti (e, credetemi, evidenti) problemi con il lavoro a maglia, non posso fare a meno di pensare al prossimo progetto in cui mi cimenterò?

“Perché quello a cui ti stai dedicando ora sta venendo un obbrobrio!“ direte voi (e come darvi torto…).

A parte gli scherzi, ho già visto almeno altri due schemi che mi piacciono moltissimo e che, nuovamente, mi sembrano alla mia portata.
(segue risata satanica)

Anzi, già diverse volte ho resistito alla tentazione di intraprendere un secondo progetto contemporaneamente al primo.
Poi, però, mi sono auto-risa in faccia: forse è un tantino esagerato cominciare un altro lavoro mentre si è ancora in panne con il primo, sarebbe troppo alto il rischio di mollare il primo per il secondo…e invece no…Debbie Bliss non l’avrà vinta!!
(segue ulteriore risata satanica)
Mi par però di capire che questa sorta di dipendenza dai lavori a maglia sia abbastanza comune.
E ciò è abbastanza consolatorio.

Ah, che sogno…lavorare su due progetti contemporaneamente…due progetti che avanzano entrambi…e senza intoppi!
Ok, è deciso, questa sarà la mia seconda battaglia.
Ma solo dopo aver vinto quella contro Debbie Bliss!

Un caro saluto,
Laura

Nessun commento:

Posta un commento