giovedì 4 febbraio 2010

Lode, lode, lode a mio marito

Siamo sposati da quasi tre anni ma fino ad oggi non avevamo mai avuto un “appendichiavi”.

Rientrando in casa le appoggiavamo dove capitava e, di conseguenza, al momento di uscire cominciava la caccia al tesoro.
Poi un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti…”Ma perché?!?” Abbiamo così cominciato ad abbozzare qualche idea per la creazione di un semplice modello fatto in casa e abbiamo optato per il riutilizzo di una chiave antica. Ecco il risultato finale:


Lode, lode, lode a mio marito che, mettendo in pratica le sue doti di appassionato a bricolage, ha creato un oggetto non solo funzionale ma soprattutto un complemento d’arredo ben sttrutturato e che si integra alla perfezione nell’arredamento di casa nostra.

A presto,
Laura

3 commenti:

  1. complimenti siete stati molto bravi noi dopo quasi 10 anni di matrimonio e un cambio di casa dobbiamo ancora trovare come appendere le benedette chiavi, per fortuna da un pò usiamo un cestino, ma prima o poi ce la faremo anche noi!!! un abbraccio e bravi ancora!!! katia

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Ma la domanda mi sorge spontanea: ma quante macchine avete!?!?!??!??!?!??!??!?!??!
    Bravo tuo marito; noi facciamo ancora la caccia al tesoro e di anni ne sono passati dieci...

    RispondiElimina
  3. E la risposta è...UNA!!!
    Però, oltre alla chiave di scorta della nostra macchina, abbiamo anche quella di entrambi i nostri suoceri. Avendo appunto una sola macchina in due, talvolta ci prestano la loro... ;-)

    Un caro saluto a entrambe, ciao!

    RispondiElimina