martedì 2 febbraio 2010

Ora basta!

Io sono una persona che ama le stagioni, tutte.

Non potrei mai vivere…che ne so…in posti come la California, dove è sempre estate. E mi piacciono anche le mezze stagioni, che secondo me – e qui distruggerò tutto ciò a cui avete finora creduto – esistono ancora!
Adoro la primavera ma non vedo l’ora che arrivi l’estate, poi verso la fine dell'estate mi viene voglia di autunno: foglie dai toni caldi, temperature più fresche…mi piace persino quando cambia l’orario e le giornate si accorciano, così si ha più tempo da trascorrere in casa. E poi desidero che venga l’inverno: il freddo, il camino accesso, le zuppe calde.
Però ora basta! L’inverno è stato bello, è stato intenso, è stato…nevoso…abbiamo capito, però ora basta! Non se ne può davvero più!

Io non posso continuare ad aprire la finestra e vedere questo:


Io quel forno lo voglio usare, non voglio aver bisogno delle ciaspole per raggiungerlo!


Ok, ti ho desiderato, ho persino sorriso quando ho visto più di 30 cm di neve per terra ma adesso…ti prego…basta!
Ora ho voglia di questo:


e questo:


Ci siamo capiti?!

Buona giornata a tutti,
Laura

3 commenti:

  1. sono pienamente concorde!!!! voglio la primavera!!!! certo che hai un giardino fantastico sia con la neve che con i fiori!!! un saluto katia

    RispondiElimina
  2. come ti capisco! per fortuna dopo la neve abbiamo avuto due bei giorni di sole, che spero sciolga in fretta tutto senza troppo ghiaccio, che non sopporto proprio, ho sempre paura di scivolare!..però c'è da dire che con un giardino così..cavolo, mi passerebbe il nervoso per la neve!!..dai, ormai siamo in febbraio quindi siamo già verso la primavera..speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
  3. siiiiiiii concordo al 100%
    anche stamattina neeeeve neveeeeeee neeeeeeeeve!
    ma bastaaaaaaaaa
    :)))))
    io mi sto anche ribeccando il raffreddore.. ufffffa!
    ;)
    anch'io aspetto con ansia la primavera!!

    Francesca

    RispondiElimina