mercoledì 6 gennaio 2010

Girocollo di perline

Oggi ho utilizzato una composizione di perline sui toni del rosso per creare questo girocollo fantasioso.
Dico "fantasioso" perchè le perline sono state inserite senza seguire nessun criterio, in quanto ho volutamente deciso di creare un effetto disordinato.



Anche se dalla foto sembra che il colore prevalente sia il rosa, in realtà questo girocollo è tutto sui toni del rosso e del nero (il rosso è il mio colore preferito).
Avevo comprato un mix di perline per confezionare vari tipi di orecchini, ma alla fine non ho resistito e le ho utilizzate tutte insieme.

Questa è la foto del girocollo indossato...si capisce qualcosa di più?! (non mi pare...)



Accidenti, le mie immagini sono sempre abbastanza penose...urge trovare dei preziosi consigli per riuscire a valorizzare gli oggeti fotografati!

Buona Befana a tutti,
Laura

Nessun commento:

Posta un commento