mercoledì 27 gennaio 2010

Gli orecchini della moglie dell'apicoltore

Come avevo accennato in un vecchio post, mio marito è un apicoltore.
Premesso ciò, qualche tempo fa stavo "facendo un giretto" su DaWanda quando ho trovato dei bellissimi orecchini raffiguranti un'ape. Incuriosita, ho ricercato degli altri orecchini che avessero come soggetto delle api...ma non ne sono riuscita a trovare di ugualmente belli. In questi orecchini, infatti, l'ape sembra proprio intenta a nutrirsi del nettare di un fiore.
Non ho resistito e, tra l'altro spronata da mio marito, li ho comprati. Eccoli qui:



La creatrice di questi bijoux si chiama Ying, abita in Sardegna e il suo negozio su DaWanda lo potete trovare a questo indirizzo. Ho ricevuto gli orecchini il giorno dopo averli comprati ma, nonostante fossero imballati alla perfezione, probabilmente qualcuno li ha maltrattati un po' troppo durante il loro viaggio e, purtroppo, uno dei due fiori mi è arrivato con una parte praticamente sbriciolata. Ho informato Ying che, gentilissima e fidandosi al 100% di me (non ha voluto vedere una fotografia nè ricevere indietro l'orecchino rotto) me ne ha subito spedito uno nuovo. Avere a che fare con lei è stato veramente piacevole e ve la consiglio caldamente.
Se per caso anche a voi interessano questi orecchini, li potete trovare qui.

Un caro saluto a tutti,
Laura

1 commento:

  1. veramente graziosi, credo che potrebbero interessare gli apicoltori del portale www.federapi.biz dove si possono postare annunci gratuiti

    RispondiElimina