venerdì 29 gennaio 2010

Stavo uscendo dal tunnel...

Gennaio è stato decisamente il mese dei blog candy, giveaway, annessi e connessi.
Ma, nonostante tutto il mio impegno, non ho vinto nulla e dunque avevo auto-decretato: esperimento fallito!
Però...ho appena visto che anche Chezbobo Bijoux ha lanciato un Giveaway...e le sue creazioni mi sono sempre piaciute talmente tanto...e il suo giveaway nasce dal desiderio di festeggiare un avvenimento così importante e che me la fa sentire così  vicina...che mi sono detta "In fin dei conti, Gennaio non è ancora finito. Giuro, a partire da Febbraio non parteciperò più a nulla!" (avete presente i buoni propositi post natalizi? Del tipo: "Dal 7 gennaio...dieta!" Ecco, più o meno la stessa cosa)
Dunque, eccomi ancora qui, nuovamente all'interno del tunnel. Magari fosse la volta buona...



Incrocio le dita, ma soprattutto vi invito a visitare il fantastico blog di Chezbobo Bijoux.
Un abbraccio, ciao!

1 commento:

  1. Ciao Laura,

    perdonoooooo!!!!!
    Ti ho ributtato nel tunnel senza pietà!!!!!
    Il tuo post mi ha fatto morire dal ridere, grazie!
    E grazie per la partecipazione al mio giveaway.
    Ti sento vicina.
    Grazie di cuore.
    Silvia

    RispondiElimina