lunedì 25 gennaio 2010

Vita da blogger

In questo periodo mi sto suicidando di film.
Sarà per tenermi la mente impegnata, per non concedermi il tempo di riflettere su questo brutto periodo, oppure per evadere un po’ alla ricerca della serenità, fatto sta che ultimamente trascorro gran parte del mio tempo libero tra cinema e dvd.
Ieri, per esempio, mi sono sparata ben tre ore di Avatar in versione 3D. Per la cronaca, non è assolutamente il mio genere di film…ma non potete neanche immaginare quanto mi sia piaciuto!! E, sempre per la cronaca, le tre ore senza pausa…sono letteralmente volate!
Poi, una volta tornata a casa, io e mio marito abbiamo messo su il dvd di Julie & Julia: una piacevole commedia che parla di cucina ma anche e soprattutto di blog!
Bando alle ciance vi mostro subito il trailer che, meglio di qualsiasi mia parola, vi mostrerà la trama e soprattutto l’atmosfera del film:



Consiglio questo film a chiunque ami il mondo dei blog, agli appassionati di cucina (sia a chi ama cucinare che mangiare) ma anche e soprattutto a tutte le blogger della rete: a tutte quelle persone che hanno messo online una piccola appendice di sé, che curano con amore e dedizione.
Ecco uno spezzone del film…chi di noi non ci è passato?



Vi auguro una splendida settimana,
Laura

2 commenti:

  1. ..ah..ho troppi film da guardare io invece!..nella lista c'è assolutamente questo!

    RispondiElimina
  2. L'ho visto giusto una settimana fa e mi è piaciuto tantissimo.. ora sarei curiosa di leggere il libro, ma magari aspetto che esca in edizione economica! ;P

    RispondiElimina